![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mah.. dato che han restilizzato questi due c'è da aspettarsi qualcosa anche per C8 e Ulysse (in cui potrebbe apparire il nuovo logo Fiat)..
__________________ ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualche cromatura e una gruccia al posto dello spoiler per poterla appendere nell'armadio...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Personalmente non lo trovo malaccio e sicuramente è più bello di questo 807 e C8. Tornando a 807, noto che non hanno fatto il boccone nel paraurti come su 207... forse se ne sono accorti che stava diventando inguardabile? Sta di fatto che, almeno in Italia, la 807 è stata quella che ha venduto molto meno del gruppo. Benissimo, sono sicuro a questo punto che fra poco vedremo anche le immagini ufficiali di C8 e Ulysse rinnovate. Sarei piuttosto curioso di vedere cos'hanno modificato nel frontale di Ulysse dato che l'attuale ha un design superato e con lo stile della Stilo.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Tutto questo è dimostrato dal fenomeno S-Max.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esempio perfetto |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() autoweek.nl Secondo me per l'ulysse ci sarà un intervento come è stato per Idea..
__________________ ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Ulysse-c8-807 sono molto più brutti fuori dei derivati passeggieri degli scudo&c....peccato solo la plancia di sti commerciali. Phedra ha avuto 6 mesi massimo un anno di gloria ma si salva negli interni anche se ormai è morta come le sorelle. Ulysse al lancio era un pò originale con qualche taglio posteriore tipo punto 99 e quel frontale a fari sdoppiati...ora è solo il più vecchio, mi sa che ci metteranno giusto il nuovo marchiazzo liscio rosso Ultima modifica di Stefano73 : 04/01/08 alle ore 18.24. | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io credo che del quartetto l'Ulysse sia il più riuscito; la Phedra è lì lì nei miei gusti ma quel cavolo di calandrone la rende troppo leziosa. Concordo anche sul fatto che la 807 sia la meno attraente. In ogni caso in questo tipo di vetture la Citroen ha sempre avuto qualcosa in più della Peugeot. Sono ad esempio sicuro che abbiano venduto più Evasion che 806, che pure erano veramente identiche (cambiavano un po' i fari, come per Ulysse e Z), come invece è certo che abbiano venduto più Berlingo che Ranch. Alla fin fine mi sembra che, a parte la Chrysler che tuttavia essendo un marchio USA è un caso a parte, all'infuori della Ford e della Renault, che almeno in Europa le ha inventate, nessuno crede più in questo tipo di vetture. La VW con la Sharan (e la Seat Alhambra) ha di fatto lo stesso modello da quasi 13 anni. Secondo me tempo una generazione e scompariranno dai listini, anche perchè sono macchine veramente grosse, quindi consumano e inquinano di più.
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a 807 non hanno messo la "boccona" di 207 prechè costava troppo....Ulysse non cambierà e rimarrà delle stesso family feeling con Stilo, in fondo anche C8 è in linea con il vecchio family feeling Citroen
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |