......e c'è qualcuno che trova brutto il posteriore di new Delta............................................. .
......e c'è qualcuno che trova brutto il posteriore di new Delta............................................. .
"...me non beve mai prima di tramonto, ma Helsinki d'inverno alba alle dieci e tramonto alle due..."
Se non fosse per il posteriore inguardabilissimo, il resto non sarebbe poi male...
Che c'entra?
Comunque......orrida.
Il peccato originale, lo trovo nella linea di cintura troppo bassa (hanno alzato troppo il padiglione, e come giustamente qualcuno ha detto, ha quel non sò che di certi ultimi Pilato). Poi tanti altri particolari, di uno stile nato bello 10 anni fa e ormai troppo caricaturale.
mamma che orrore il posteriore![]()
Bannate SAIKISONO!!!
AMMAZZA come è brutta, l'anteriore non mi è mai piaciuto ma è sopportabile (almeno sulla 307), ma questo postriore...ma che schifo hanno fatto?!
Come è possibile.....
MeneS sponsored by L.S.D.M.
In francia si ammazzano di seghe secondo me..sono diventati cechi!!
Certo che farla, non dico originale, ma almeno decente era tutto fuorchè difficile.
![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Non ci posso credere!!!!!!!!!!
E' TERRIBBBBBBBBBBBBBBBBBBILEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Di fronte a questa anche la Golf SW acquista una certa dignità!!!!!!! Ma cosa si sono fumati alla Renault???
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri