![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MA LOL!!!!!! Sono talmente abituato ad affibbiare schifezze alla Renault che ormai mi viene automatico!!!!!!!!! Questa volta chiedo scusa alla Renault... la Peugeot ha battuto tutti e ha creato un posteriore davvero brutto. Ragazzi: questo è quasi più brutto di quello della Deltona........ |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Son contento di non averle postate io
__________________ ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Incredibile la capacità di Peugeot di fare un posteriore incoerente con la parte davanti....sembra che abbiano due designer distinti per la stessa vettura! |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mamma mia.. secondo me il posteriore è il risultato di un contest tra gli asili
__________________ |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 26/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me i designer franzosi hanno perso in massa il senso delle proporzione e dell'armonia... oggi ho visto la mia prima bravo rosso pastello(può essere? a me sembrava pastello) ed ho potuto apprezzare ancora di più la bellezza della sua linea... non c'è paragone con le inutili complicazioni rococò in cui quasi tutte le auto francesi stanno cadendo.... dovrebbero fare un pò di pulizia mentale ed eliminare tante linee e stilemi di troppo parafrasando Henry Ford direi che: "una linea che non c'è non puoi sbagliarla"... p.s. senza cadere nella monotonia grigiometallica tedesca..
__________________ by Saven "Provare e' il primo passo verso il fallimento" Homer Jay Simpson |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | direi.. diuretica e lassativa!! Nessuno tocchi Croma! Delta - che comunque a me piace molto - in confronto è come l'Heidi Klum verso la Laurito (con tutto rispetto per la Marisa!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, 308, 308 sw, peugeot, station |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |