![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Immancabile una sua comparsa nella mia firma
__________________ ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mitico Touareg!! [e mitico Rega che ti fornisce lo slogan!!]
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Caricaturale.. mi associo a questo commento letto qualche post indietro. Certo che nel segmento C non è che ci siano proprio capolavori nelle SW: la migliore rimane imho la Megane.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una valida alternativa al Guttalax.
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mamma mia, ma l'hanno davvero ricercata una bruttezza del genere... chiudo altrimenti mi si crepa il monitor
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 06/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Once Peugeot's were Elegant cars,for me the styling at Peugeot this days is just too much mess,and all cars look too much alike,getting bored. they better ask Pininfarina for help again. Ultima modifica di pt020 : 20/02/08 alle ore 09.16. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, 308, 308 sw, peugeot, station |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |