![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 19/05/08
| Ciao ragazzi..sono in procinto di comprare una peugeot 206 1.4 benzina del 1999 e volevo sapere i consumi di questa macchina..Gentilmente mi quantificate quant'è?so che essendo una benzina cmq i consumi sono elevati, ma volevo sapere da coloro che la posseggono o che sono cmq a conoscenza qual'è l'effettivo consumo..Io calcolo intorno ai 13 km/l ma sicuramente voi lo sapete meglio di me - inoltre volevo chiedervi se mi conviene abbandonare la motorizzazione del 1999 perchè ho saputo che i motori a banzina, 1.1 e 1.4 tra il '98 e il '99, hanno un consumo superiore alle versioni più recenti.. E' vero? - c'è qualche altra cosa negativa che volete segnalare riguardo la 206 del '99? - l'ho trovata in concessionaria a 4000 euro con 70700 km..è la versione senza cerchi in lega..Che ne dite del prezzo? grazie mille ragazzi.. Ultima modifica di jetbike : 19/05/08 alle 17.48. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| troppo cara..con quella cifra trovi qualcosa di più recente con magari un pò più di km, ma tra 70 e 90 non cambia nulla ormai.. occhio al cambio ed alla centralina, sono due punti nevralgici di quel bagaglio.. per i consumi sei nell'ordine di 12/13 come hai pronosticato
__________________ c:\> |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 19/05/08
| grazie mille della risposta quindi più o meno 12/13 km /l ma intendi di misto o in citta? ma il cambio e la centralina sono problemi delle versioni '98 e '99 oppure di tutte le 206 benzina? inoltre quanto sarebbe il prezzo giusto secondo te,considerando che è un concessionario e mi sistemerebbe la macchina con tagliando, convergenza ed equilibratura?grazie mille |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 03/10/06
| Dunque, in base al noto sito spritmonitor , ho fatto la media ed indica un consumo pari a 13,38 km/lt su un chilometraggio di 21 vetture (500000 km in totale);solo per l'annata 1999. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 24/06/08
| Riguardo al consumo è quello io ho un 206 1.4 benzina però del 2001 e su per giù fa 14km/l all'incirca, siccome di questi tempi sappiamo tutti il prezzo della benzina mio padre ci ha messo un impianto a metano che sta risultando ottimo e molto conveniente. |
| | |