![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nel 2004 la 407 (anno di debutto) ha portato l'innovativa (per la gamma Peugeot) boccona anteriore e da lì in poi la ritroveremo sui prossimi modelli 107, 1007, 207, 307 restyling ecc... . Adesso Peugeot, da quando ha tirato fuori la 308, sta facendo adottare quegli orribili paraurti posteriori così bombati. Ora Peugeot come qualità dei materiali e finiture interne è pari o addirittura superiore a VW (grazie a 207 e 30 Ma il design è molto, molto peggiorato. E poi PSA è un gruppo particolare perchè ha solo due marchi generalisti, e non può fare molto per competere contro altri marchi come Audi e Alfa Romeo. Stanno facendo così in modo di concentrare il look sportivo osannatto (vedere i frontali, soprattutto di 207 e 30
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pareva brutto ti limitassi a commentare solo la 407 restyling? No,ci devi fare la scarpetta col pane
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
a me invece le ultime peugeot piacciono tutte....in particolare la 308 è molto bella.... la 407 la reputo cmq una delle piu belle della sua categoria...
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Ma che ci mettono a diffondere i prezzi..
__________________ ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Mamma mia, da questa angolazione, sembra, per me, una 2 volume con cofano destinata ai mercati in via di sviluppo. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E per oggi con i prezzi concludiamo con la 407. Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente, preferisco la versione che ho io.. non mi piacciono i fari posteriori, e quella specie di diffusore.. su una cosa si sono svegliati: finalmente hanno messo i sensori di parcheggio anche davanti.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, 407, facelift, peugeot, peugeot ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |