![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 10/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ciaooo | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
- il 1.8 che consuma come una petroliera e non si muove; - il 2.2 che va, xò consuma, ha 170cv e ha il superbollo quindi.. a questo punto, se conti che la 2.0 HDI era in pronta consegna, rientra a peli nel bollo normale (100 cv) e fa i 14 con un litro nel misto/urbano, cosa avrei dovuto scegliere?? in più, il FAP è di serie, quindi nessuna scelta.. cmq, trattandola non bene ma benissimo, e con alcuni semplici accorgimenti, non ho mai avuto problemi.. a parte quelle inezie citate sopra.. e ti dirò di più, una macchina così a 10.000 km all'anno potrebbe durarmi 20 anni, se non di più.. visto che un mio collega ne ha ritirata una identica alla mia ma con il cambio automatico, che aveva 250.000 km in 3 anni, e andava ancora da dio.. | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stracapperi ho letto tutto il post e per poco mi viene da piangere purtroppo i modelli scalognati vengono fuori praticamente in tutte le marche anche quelle super blasonate tipo (b.m.w merceds alfa ) etc etc pero' il problema spesso sono le concessionarie che non hanno tra le proprie fila gente competente e soprattutto che per taccagneria non fanno fare ai propri meccanici corsi di aggiornamento poi intendiamoci in caso come quello viene fuori anche il menefreghismo delle concessionarie che finche' devi comprare ti stendono il tappeto rosso ma poi son cavoli tuoi tanto per un cliente che perdono ne raspano altri comunque posso solo augurarti che la casa riconosca (almeno in parte ) che la macchina soffre di difetti in origine e ti dia una mano a risolverli !
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |