Ma qui si parla veramente di cattivo gusto, oltre ad essere eccessiva, per nulla integrata e troppo sporgente la nuova bocca è pure decorata con quello schifo di striscia cromata abnorme...
Ma qui si parla veramente di cattivo gusto, oltre ad essere eccessiva, per nulla integrata e troppo sporgente la nuova bocca è pure decorata con quello schifo di striscia cromata abnorme...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Sara' x il colore ...ma a me ricorda questa:
E ØØØ mi piace come restyling.
concordo sulle somiglianze al bipper...poi avete presente quando parlavo di una probabile scambio tra designer citroen e peugoet su questi facelift?bene mi sbagliavo però i peugettari hanno contagiato di "bocchite" o "bocchinite" (fate voi) i collegi citroenisti![]()
da AutoBlog.it & OmniAuto.it
Ultima modifica di j; 03-12-2008 alle 16:53
BYE BYE!
è la prima del Trio Lescano ad entrare in commercio :
Prezzi :
Premessa : Per le versioni a 5p aggiungere 300€ ai prezzi sotto riportati.
Sposto in Peugeot.Benzina :
1.0 :
Desir : 9.646€
Plaisir : 10.396€
Sweet Years : 11.796€
Diesel :
1.4 HDi :
Plaisir : 11.846€
Sweet Years : 13.246€
Prezzi :
N.B. : Per la 5 Porte aggiungete 350€ ai prezzi sotto riportati .
Benzina :
1.0 12v (68Cv)
Access : 9.945€
Active : 10.695€
Allure : 12.095€
1.0 12v 2Tronic (68Cv)
Active : 11.295€
Allure : 12.695€
Nuove denominazioni per gli allestimenti e rincari di 200€.
la 107 è una lattina di sprite... su questa sono morte tre ragazze
![]()
Scopo di un forum...
-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...
-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....
Scopo di un forum...
-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...
-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....
Segnalibri