Ma da voi hanno già mandato in onda lo spot? Qui si, e la musica di fondo l'hanno centrata in pieno: Beautiful Days![]()
Ma da voi hanno già mandato in onda lo spot? Qui si, e la musica di fondo l'hanno centrata in pieno: Beautiful Days![]()
Prezzi :
Benzina :
1.6 16V VTi :
Premium : 22.000€
Tecno : 24.000€
1.6 THP :
Tecno : 25.350€
Outdoor : 27.550€
Diesel :
1.6 HDi :
Premium : 23.900€
Tecno : 25.900€
Outdoor : 28.100€
2.0 HDi :
Tecno :27.400€
Outdoor : 29.600€
Volete pure i prezzi della versione automatica?
Se per te non è troppo complicato si grazie!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Domani provvedo![]()
MIODDIO!
Venerdì ero a Milano e improvvisamente mi sono visto sto robo assurdo che riempiva lo specchietto.
Posso assicurare che istintivamente e senza quasi rendermene conto, ho premuto sull'acceleratore per allontanarmene il più possibile. Ciò nonostante me lo sono dovuto tenere dietro per un bel pezzo, con una sottile vena di panico ogni volta che guardavo nello specchietto.
E' un mostro assurdo! E molto peggio dal vivo che in foto.
Dopo una simile esperienza, sto rivalutando come "pezzo d'arte" il frontale del nuovo 5008. 8)
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Non mi stupisco più della subdola bassezza con cui il marketing PSA si inventa ogni volta definizioni micragnose e senza senso per definire le proprie vetture "le uniche qualcosa sul mercato" o "la più venduta qualcosaltro in Italia".
Ci starebbe ormai un intervento del garante per pubblicità ingannevole.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Come promessoDiesel :
1.6 HDi 2Tronic:
Premium : 24.400€
Tecno : 26.400€
Outdoor : 28.600€
2.0 HDi 2Tronic :
Tecno : 28.900€
Outdoor : 31.100€
![]()
Segnalibri