Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
ma infatti, se pensi a spendere poco in fatto di manutenzione è l'ideale. anche il bollo auto è abbastanza ridotto dati i "soli" 70cv. e i pezzi di ricambio sono molto accessibili probabilmente anche perchè sn oltre 10anni che è presente sul mercato.
cmq la mia scelta è stata anche mirata pensando di voler spendere poco in tutto... a partire dal costo dell'auto fino all'assicurazione.![]()
ni ho ordinata una oggi, presa 1.4 hdi trendy 3p grigia metallizzata, ho date dentro la mia punto 3 serie acutal (1.3mjet) del 2006 che cadeva a pezzi, molto carina, presa a 11.780 euro scontata e mi hanno valutato la punto con 72.000km 4.380€
l'ho finanziata a tasso 0.
è favvero bellina dentro. 100.000 volte meglio della punto. e costa uguale
Ciao a tutti!
Ma secondo voi tra 206+ e 207 qual'è la migliore?
Sto meditando un cambio ma vorrei ottimizzare la spesa... A me come linea piace più la 206...
La migliore in qual senso?
Se non cerchi prestazioni elevate e la devi usare molto in città la 206+ può essere una buona soluzione, altrimenti valuta anche qualche 207 Km0.
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
ottimo prezzocomplimenti...
Segnalibri