Ciao, io ho fatto un preventivo per la nuova 207 active con il pack sweet years, 1.6 hdi quindi con i cerchi in lega da 16", lo sconto totale con la rottamazione è stato di 4500€ come pubblicizzato nello spot tv...poi sono riuscito a togliere altri 300€!!!
Il problema è stato che mi hanno proposto anche una km0 la XS allo stesso prezzo della active sweet years e ora non so quale scegliere!!!
Secondo voi?![]()
Io ci ho fatto 65mila km e devo dire che la prima cosa che notai una volta guidato un po' furono le sospensioni rigide e non morbide a mio avviso! L'auto è incollata all'asfalto, poco rollio ma quando si prende una buca in curva la ruota saltella e da la sensazione di perdere aderenza! Ovviamente niente di pericoloso! Poi dipende anche dal tipo di sconnessione! Ripeto l'auto sembra un go cart e ho i cerchi in plastica!
Un palliativo a questa caratteristica delle sospensioni potrebbe essere quella di prendere dei pneumatici con spalla morbida o comunque votati al comfort!
Ultima modifica di ilmerovingio; 31-01-2012 alle 20:37
Mah forse hai ragione tu solo che il comportamento mi è parso un pò troppo ballerino quasi cedevole (e pure un discreto rollio) non proprio la classica botta da sospensione dura, devo dire che può essere causato da come sono montati gli ammortizzatori se ricordo bene avevo letto di soluzioni piuttosto discutibili però comunque per il tipo di macchina limita decisamente il comfort.
Ultima modifica di Van Goof; 31-01-2012 alle 22:42
mi scuso subito per aver uppato un forum fermo da tempo, me volevo chiedervi: secondo voi, la peugeot 207 fino a quando rimarrà in produzione? è possibile secondo voi che facciano come per la 206+ e la mantengano in listino con una gamma semplificata??
(se non va bene i moderatori possono cancellare senza problemi)
Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.
Segnalibri