![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?" | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/10/05 Località: caltanissetta
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | possiamo dire che la 206 è una bellissima macchina, o almenoi sotto il mio punto di vista!
__________________ SALUTI DA MITO RS! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/06/04 Località: ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho una 1.6 xs da quasi 3 anni e ogni volta che ci salgo ho ancora quel brivido che avevo la prima volta che montai su quella di un mio amico 4 anni fa...bellissima....se dovessi scegliere una macchina ora risceglierei la 206...100000 volte...anche se ultimamente la grande punto mi sta piacendo parecchio... |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando frequentai il 5° anno del liceo un mio amico acquistò una 206 1.4 3 porte usata (di pochi mesi): ebbi occasione di andarci per la prima volta pochi giorni dopo che l'aveva presa. Eravamo andati alla festa per i 18 anni di una nostra amica, e dopo aver festeggiato, mi diede un passaggio fino a casa. Era l'una di notte, la strada deserta, e lui cominciò a correre: la macchina andava benissimo, era davvero agile e ben piantata per terra. Mi fece davvero un'ottima impressione. La linea poi mi è sempre piaciuta, ed anche la forma della plancia era molto elegante. Avessi potuto, l'avrei comprata anch'io. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/10/06 Località: Mirano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una tizia che conosco aveva la 206 1.4 ed ha avuto molti problemi; ora ha comprato una lancia y ed una 500 e si sono trovati meglio. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |