![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè questa è una diretta concorrente della ypsilon cittadina, un pò fuori dagli schemi, velleità sportive zero....però la ypsilon parte da 10.950 euro...non 14 mila. Notare l'interno di 1007...tantissime componenti in coumue con c2-c3....carina la 1007 ma dalle foto non mi quadra qualche proporzioni...mi ricorda le microcar...cmq dal vero la sesame era bellissima...vedremo. |
| | |
| | #94 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno sta spacciando droghe pesanti all'interno delel case automobilistiche!!!! Stefano voglio proprio vedere come farai a difendere questa macchina e a buttare merda sulla Ypsilon!
__________________ |
| | |
| | #96 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
insomma 2 piccole di tendenza Mi fa ridere che qui c'è chi la paragonava a panda. | |
| | |
| | #97 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Mi sa che con 1007 si seguirà la stessa strategia della Musa: sparare alto coi prezzi e sperare che faccia tendenza e dunque un bel pò di gonzi abbocchino "al traino"...se così non sarà ben presto le vedremo in "offerta speciale" nelle vetrine dei concessionari... | |
| | |
| | #99 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
No, al contrario abbiamo noi dato da mangiare a loro [polemica mode off] | |
| | |
| | #100 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |