Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto francesi > Peugeot

Avvisi

Peugeot Il leone francese

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/07/04, 16.20   #111 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Ma io dico, in Fiat hanno grandi competenze tecniche ed idee innovative, ma cazzarola vengono sempre offuscate da un management incompetente e beota, vogliono fare una macchina di tendenza e alla moda, ma come fai a non mettere di serie accessori come ESP, 6 bags, radio ecc... nemmeno sulla versione di punta ? se non sbaglio fendinebbia a pagamento anche sulla Platino, ma come si fà !!!???
maxsona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 16.28   #112 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Paco

Predefinito

Citazione:
Scritto da maxsona
Ma io dico, in Fiat hanno grandi competenze tecniche ed idee innovative, ma cazzarola vengono sempre offuscate da un management incompetente e beota, vogliono fare una macchina di tendenza e alla moda, ma come fai a non mettere di serie accessori come ESP, 6 bags, radio ecc... nemmeno sulla versione di punta ? se non sbaglio fendinebbia a pagamento anche sulla Platino, ma come si fà !!!???
la radio è di serie o quantomeno fanno come su ypsilon, cioè tutti i conce la regalano, per i 6 airbags mi sono pronunciato
Vecchio 01/07/04, 16.35   #113 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione:
Scritto da Paco
la radio è di serie o quantomeno fanno come su ypsilon, cioè tutti i conce la regalano, per i 6 airbags mi sono pronunciato
I 6 air bag gli aveva già di serie la stilo 3 anni fa....la radio non la regalano tutti i conce....poi musa a parità costa sui 3500-4000 euro più di ypsilon si pretenderebbe fosse un pò più dotata....mi fanno ridere quelli che dicevano che era la versione 5pt di ypislon.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 16.43   #114 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Paco

Predefinito

Citazione:
Scritto da Stefano73
Citazione:
Scritto da Paco
I 6 air bag gli aveva già di serie la stilo 3 anni fa....la radio non la regalano tutti i conce....poi musa a parità costa sui 3500-4000 euro più di ypsilon si pretenderebbe fosse un pò più dotata....mi fanno ridere quelli che dicevano che era la versione 5pt di ypislon.
io non ho ancora visto una ypsilon senza lo stereo integrato, e me lo ha confermato anche il conce che ce l'ha venduta
Vecchio 01/07/04, 16.49   #115 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione:
Scritto da Paco
io non ho ancora visto una ypsilon senza lo stereo integrato, e me lo ha confermato anche il conce che ce l'ha venduta
io ne ho viste solo 2 senza stereo integrato...cmq alla mie 2 amiche che hanno ypislon (presa anche su mio consiglio una yaris e una polo meno) gliel'hanno fatto pagare....nn regalato.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 18.00   #116 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Paco

Predefinito

ne conce dove l'abbiamo presa noi la regalavano a tutti
Vecchio 01/07/04, 18.45   #117 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di Touareg

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1
Predefinito

da quattroruote
Citazione:
Si chiama "1007" l'auto che potrebbe rivoluzionare il segmento delle utilitarie, spingendo altri produttori a imitare, nel corso dei prossimi anni, la Peugeot. L'idea è semplice e geniale, due sole porte entrambe scorrevoli e comandate elettricamente, e ci si domanda come mai nessuno l'avesse ancora realizzata. La Casa francese, dalla prossima primavera, quando la "1007" sarà messa sul mercato, si troverà a sfruttare il vantaggio competitivo di essere la prima a offrire questa soluzione.

La comodità delle portiere scorrevoli è intuitiva: chi non ha mai provato a uscire a fatica dall'auto in un posteggio stretto o in un garage piccolo, oppure non si è trovato a dover aprire le tradizionali portiere a battente con le borse della spesa in una mano e un bimbo piccolo in braccio? Con la "1007" basta la pressione di un dito sul telecomando e voilà, le porte si aprono magicamente. A entrare nell'abitacolo non si fa alcuna fatica, grazie anche all'altezza dell'auto - un metro e 61 centimetri - ed è assai facile anche raggiungere i posti dietro, che sono soltanto due.

"Abbiamo fatto una precisa scelta di campo" - spiega Aude Brille, la donna che ha coordinato il progetto - "nell'omologare la '1007' per quattro persone: quattro posti veri, comodi, con poltroncine singole e indipendenti, tutte scorrevoli e tutte ripiegabili a tavolino". La modularità interna, che tra l'altro permette di variare la capacità del bagagliaio da 246 a 416 litri, è l'altra caratteristica di rilievo della "1007", anche se si tratta di una dote che è destinata a dividere ormai con molti modelli nuovi nella sua stessa fascia di mercato.

La "1007", lunga 3 metri e 73 cm e con un passo di 2 metri e 31, sarà offerta in tre allestimenti con un prezzo di attacco fra i 13 e i 14 mila euro. Non è economica, ma va detto che già dalla versione base sarà equipaggiata con le portiere scorrevoli elettriche, con sette airbag (c'è pure quello per le ginocchia del guidatore) e con il controllo elettronico di stabilità. I motori saranno tre: 1.4 e 1.6 a benzina, rispettivamente da 55 kW-75 CV e 80 kW-109 CV, e il turbodiesel "1.4 HDi". Quest'ultimo è abbinato a un cambio manuale a 5 marce, il "1400" a benzina prevede a scelta il manuale o un cambio robotizzato "2 Tronic", mentre il "1600" sarà disponibile soltanto con il "2 Tronic", che consente di cambiare in modalità automatica oppure sequenziale con la leva o i bilancieri dietro il volante.

Un'ultima sorpresa, questa un po' frivola: i pannelli centrali delle portiere, parte del rivestimento dei sedili, ghiere dei bocchettoni dell'aria e gli inserti di stoffa sulla plancia, si possono personalizzare. Basta acquistare un kit e si cambiano facilmente da sé, senza bisogno di rivolgersi all'assistenza. "I kit" - assicurano alla Peugeot - "costeranno meno di optional come la vernice metallizzata". E già sperano che diventino, con i loro diversi colori, un piccolo fenomeno di costume, popolari anche come strenna da mettere a Natale sotto l'albero.
Vecchio 01/07/04, 18.50   #118 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di Touareg

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1
Predefinito

Vecchio 01/07/04, 18.59   #119 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

interessante i kit..tipo la smart..anche se per il prezzo alto secondo me avrà successo
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/09/05, 06.25   #120 (permalink)
Collaudatore

Talking Re: (Thread ufficiale) Peugeot 1007 a Pag 6 la presentazione

Citazione:
Scritto da 126/131
interessante i kit..tipo la smart..anche se per il prezzo alto secondo me avrà successo

minkia ke successone ke sta avendo......
Pallino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.53.