![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..bellina e molto colorata,da notare che la peugeot segue la fiat,nel senso di dire che la fiat è stata la prima che ha fatto le piccoline con la leva più in alto..
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #83 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 13/05/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma , mi lascia molto perplesso la bocca davanti, stona e non poco
__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton Ayrton, mi manchi |
| | |
| | #84 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so, ma il design di questa 1007 mi dà l'impressione di macino per quelli senza patente... poi concordo, sarà bellina ma il frontale pare non centrasse col resto della vettura. Certo, saranno geniali le portiere posteriori e l'interno sarà originale e innovativo, ma il design esterno non convince del tutto. A questo punto è più carina la Citroen C2!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #85 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #87 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da automotorundsport.de ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #88 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E' veramente graziosa la perfetta concorrente di Toyota Yaris Verso... Ottima la soluzione delle portiere scorrevoli e.... Grazie Carrera4 x lo scoops
__________________ ![]() |
| | |
| | #89 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Avete letto i prezzi? A partire da 14.000 EURO...piuttosto alti. Forse per non far concorrenza alla veneranda 206, ma un pò di perplessità resta | |
| | |
| | #90 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche autoweek.nl ![]() ![]() ![]()
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |