![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una meraviglia!!!! E' da quando è uscita che lancio appelli a qualcuno bravo nel fotoritocco, per cercare di immaginare una vettura di serie partendo da questo prototipo.... togliendo gli alettonazzi, i passaruota enormi, mettendo paraurti normali ecc
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Qualsiasi lavoro di fotoritocco nn potrebbero migliorarla esteticamente. Xo' resta sempre un bell'invito se qualcuno lo coglie | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è bella! mi unisco all appello di SONATA!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 09/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gli ho dato giusto un piccolo ritocchino....devo togliere dell'altro? Ehm no scusate...non mi linka l'immagine ad un sito esterno. come mai? come posso fare? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero vivamente che la prox 407 Coupè non c'entri nulla con questa macchina che altro non è che una 407 con le 2 porte dietro saldate e tamarrata. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da quando in qua i francsi sanno fare auto sportive???già non son capaci i crucchi con tutti i loro cavalli figuriamoci i francesi |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |