![]() |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se lo fanno anche i siti di altre Case, ma ho trovato l'idea davvero interessante ! Meglio di tanti articoli scritti e riscritti, fatevi una passeggiatina nello stand ! http://www12.porsche.com/all/iaa/pit.asp
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Carina la ricostruziona e in flash dello stand. Preoccupante invece che di Cayman, che era in premiere, ce ne siano esposte, mentre di Cayenne, che ormai hanno rotto, ne espongano quattro. Non sarà chissachè, ma la dice lunga sulla politica recente del marchio.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque sul sito www.citroen.com hanno provato a mettere anche loro delle immagini dello stand di Francoforte. Certo, sul sito Porsche hanno fatto decisamente meglio... | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
TI riporto le foto che ho fatto io. L'ho vista ma rapidamente. C'era grigia e blu e quella blu era forse piu intrigante ti allego qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sembra niente male come impatti visivo ma ripeto mi ci sono fermato poco | |
|
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belle le fografie, grazie! Sono curioso di vederla anch'io, perché come vettura mi intriga (coupé, motore centrale boxer... ) ma la linea non mi ha convinto, almeno in foto.... però sappiamo che a volte una vettura può essere molto poco fotogenica
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sito impeccabile!perfetto!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
TI assicuro che la blue era veramente intrigante (ed infatti c'era una ressa allucinante!!) Riccardo | |
|
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |