![]() |
| | #11 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non so cosa intendi tu per decente , ma anche il precedente Tiptronic S, ( quello a 5 rapporti per intendersi) , non andava affatto male. Io ce l'ho sulla mia, e considerando che non è un manuale automatizzato, anche in gestione manuale da le sue soddisfazioni. E' comunque abbastanza fisiologico che un avettura con cambio automatico ( o similare) , abbia prestazioni un filo inferiori rispetto alla stessa con cambio manuale. Questa mi sembra la prima eccezione !
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Concordo con te sul fatto che un automatico sia più lento di un manuale,è una cosa normale,ma da più parti ho sentito parlarne nn proprio bene del Tiptronic Porsche in ottica prestazionale. Il fatto che con questa nuova versione si ottengono tempi migliori rispetto al manuale m'incuriosisce nn poco:mi piacerebbe conoscere le caratteristiche tecniche. Cmq,tempo fa ho letto che Porsche sta lavorando anche su cambi a doppia frizione,che se ricordo bene è stata la prima ad introdurre nelle competizioni. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vi giro la presentazione on-line che mi è arrivata per e-mail. Mettetevi comodi, prendetevi 10 minuti liberi, senza farvi interrompere, e accendete le casse del computer. Va in scena il capolavoro. http://www.porsche.com/all/masterwerk/italy.aspx
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma...che...figata!!!! Bellissima davvero questa presentazione grazie per il link Roberto |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |