![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Ospite
| Non non l'ho presa Roby, perché ho rimandato l'acquisto. Ho avuto un anno in giro per esigenze di lavoro e sto ancora continuando. Probabilmente se ne parla a marzo-aprile. Mi metteró fra un po alla ricerca di un ottimo usato o di un buon prezzo da nuova (anche se mi hanno detto che sul nuovo il massimo é un 3% di sconto). Franz |
|
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 13/08/03 Località: Firenze
| Bene ! Tieni conto che se opti per l'usato, il momento giusto sarebbe proprio adesso. Le trattative sulle spider, come tutti i prodotti "stagionali" sono mooolto più facili in inverno . Altrimenti, ogni momento va bene. Facci sapere
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 31/01/05
| Cita:
| |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 30/08/06
| http://static.blogo.it/autoblog/Pors...op_1_560px.jpg la "nuova" boxster ..che ne dite? se davvero la S avrà 330 cv e se il prezzo rimane lo stesso.... sapete dirmi che colore è la porsche nel link? come faccio ad avere il 6% di sconto? Ultima modifica di caesarimperator : 16/02/07 alle 14.09. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 22/09/06
| Cita:
alla fine però ho preso la nuova mx5 2.0 high, anche perchè attualmente mi era un po impegnativo l'acquisto adesso di una porsche (ho fatto i 30 da poco...) ma il chiodo mi è rimasto... | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 22/09/06
| Cita:
| |
| | |