![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma sopratutto non comprendo perche' mio cugino e' per forza stronzo perche' ha un ml...eheheheh....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #92 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 10/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non capisco perche' prendersela con i possessori di SUV. Personalmente non ne possiedo, ma non li disdegno, e mai ne offenderei i possessori. L' importante e' avere rispetto di tutti. VI piacciono i SUV? Comprateli. Non vi piacciono? Non comprateli! Se andate in giro per strada ne vedete a centinaia, come pensate di dare del cretino a tutte queste persone? Secondo me qualche volta e' solo invidia. |
| | |
| | #93 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Certo che ripescare un topic di 2 anni fa..
__________________ ![]() |
| | |
| | #94 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | urca tony è ancora diabolik |
| | |
| | #96 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ogni tanto i fantasmi del passato mi perseguitano
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |