![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
C'è da dire che gli autobus nn accelerano da 0 a 100 in meno di 10 sec, cosi come sono belli rumorosi ed evidenti (arancioni o blu) e nn hanno la brutta abitudine di frecciare in centro (tutti quelli che hanno un suv hanno anche la residenza in centro, anche se poi vivono sui ronchi??) storico a 50 all'ora!!! | |
| | |
| | #63 (permalink) | |
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
1°: io parlavo del centro storico della mia città che è ben + piccolo di quello di roma, eppure ci si sfreccia volentieri. 2° nn sono guerre ideologiche, se fai un frontale con un hammer, quello manco si ferma, ti passa sopra... se un pedone viene investito da un ml con la barra cromata che fa tanto fico, lo andiamo a raccogliere con l'aspirapolvere. per me sono veicoli senza senso, così come ho spiegato prima, servono solo a fare scena, dato che senza dubbio si fanno notare! | |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| | |
| | #67 (permalink) | |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
E' come se io mi mettessi a cercare motivazioni razionali nel buttare quattrini in un'auto di 20 anni fa.....credo che mi piglieresti, giustamente, per i fondelli......... Ah..io ovviamente sono dell'avviso che ognuno coi suoi soldi si compra ciò che vuole.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
E in ogni caso la loro forma e dimensione è condizionata dalla funzione che svolgono... un suv che ruolo svolge? E lo dico chiaramente: a me stanno sulle sfere perché i guidatori di SUV 90 su 100 sono i tipici stronzi che si devono magnare la strada e tutti gli utenti-merdina che la impicciano... e nel suv hanno trovato il loro veicolo ideale, per conformazione aggressiva (nell'immagine e nei fatti). Non è una questione di invidia, in casa potrei avere tranquillamente un X5 o un ML o forse perfino un Q7, ma ne faccio volentieri a meno
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |