ooooooooook vaaaaaaaaaaa beneOriginariamente Scritto da j
![]()
Per me questa resta e resterą sempre la vettura pił brutta e pacchiana di tutti i tempi... e ovviamente anche la dimostrazione di quanto sia diffuso il cattivo gusto.
2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic
Ma no, e una Porsche, che figata...
Mah...
Comunque non e piu brutta della precedente (cosa che era difficile realizzare), ma non e neache piu bella.![]()
che auto "cafona"... eppure venderą... hai ragione Roberto, dimostra quanto cattivo gusto ci sia in giro...
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)
se questa č cafona...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
autoscoops.be
... Ma quant č bella *_*
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Io sinceramente preferisco quella sopra il carrello...8)
autoscoops.be
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
secondo me č decisamente pił brutta della precedente...
ma chissene, tanto non posso permettermela cmq![]()
hai ragione... č farle un complimento! Io la ritengo sgraziata, poco coerente (linee da coupč su misure da SUV)... La Q7 o come si chiama quella della Audi č dedisamente meglio.Originariamente Scritto da lorenzo78
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)
Segnalibri