![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non capisco allora cosa ci sia di male averlo anche sulla BRERA !! | |||
| |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La differenza? E' che nonostante ciò 911 ha almeno 320cv che garantiscono prestazioni di alto livello. E come diceva Ax, se a uno non piace, non se lo piglia. Mentre in Brera sono una delle componenti che fa aumentare il peso (e aggiungo, componenti superflue). E inoltre te lo devi accattare per forza...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mod.. chiudete sto topic.. non è ne utile ne altro.. porta solo contrasti
__________________ ![]() |
| |
| | #16 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Perchè infine aumenta ulteriormente il pseo, senza possibilità di scelta ribadisco, di una vettura che già pesa troppo... ps: prima di postare certa roba, informati, altrimenti mi fai arrabbiare i talebani
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| |
| | #17 (permalink) | |
ma sei impazzito .... ho più volte sottolineato la mia ignoranza sull'argomento .....ho detto un cazzata,va bene mi spieghi cosa c'è di male ? | |
| |
| | #18 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ax.. grazie x avermi dato del talebano | ||
| |
| | #19 (permalink) | |
cazzo chiedo scusa a tutti .... ma calmatevi adesso ho capito ... se devo tirare fuori 45.000 euro per la BRERA avrò perforza il tetto ... per la PORSCHE ne dovrò tirare fuori molti di più e potrò scegliere ... | |
| |
| | #20 (permalink) | |||
ricorderò sempre quando avrò uno scoop ,di dirlo a te che hai il monopolio :P | |||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |