![]() |
| | #21 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quella CGT è probabile che sia di proprietà di qualcuno di importante nell'ambito delle corse, metti personaggio che possiede un team Porsche ed è logico che abbia voluto sviluppare per se un motore al top per la propria CGT. | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho appena preso anch'io. Credo che per quelle prestazioni servano almeno 700 cv. Ma anche 800. Se la Enzo di AMS fa 20,1 e 278 km/h, qui su che pianeta siamo, quello delle balle? |
| | |
| | #23 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non vi sembrano tra l'altro pochi 1395 kg con pieno di carburante? Immaginiamo che sia tutto vero, quali sarebbero in prospettiva le prestazioni che dovrebbe raggiungere la Enzo per mantenere il gap medio verificato in ogni altra prova. 19 netti sul chilometro e quale velocità di uscità? Qualcuno di noi deve svrivere ad Auto per avere chiarimenti. |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
| |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio amico, quello che mi ha avvertito ieri, ha scritto ad Auto stamattina chiedendo giustificazioni riguardo a quasti tempi del tutto ottimistici...Vi farò sapere novità se ci sono, se rispondono.. |
| | |
| | #26 (permalink) | |
Immagino che privatamente non abbiano risposto, con me non l'hanno mai fatto. | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 02/10/06
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |