![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 31/01/05
| Cita:
Cmq acnhe a me non piacciono per niente le elaborazioni, mi sembrano tutti dei pasticci e vedrei bene una Cayman, se non GT3, almeno con un motore più cattivo in lato, che sò, l'attuale 3.4cc portato però a 325cv. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 28/08/06
| Io la guido spessissimo, e ti dico che è un gran bel mezzo, molto stabile e divertente, il motore è molto progressivo, non rabbioso, ma uniforme, con un tiro maggiore oltre i 5000 rpm, se la si trova noiosa si puo disattivare in parte il conttrollo di stabilità e qualche scodata in più si ottiene. Direi che rapporto qualità prezzo c'è tutto. Se la si paragona a una Impreza o legancy auto molto più rabbiose nell'erogazione e nel comportamento qui e tutto da ridiscutere, in un test di 4r sono risultate più veloci in pista della cayman, chiaro che bisogna considerare il 4x4 e il turbo ma stiamo parlando di vetture nate e progettate per le corse. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 22/09/06
| secondo voi val la pena di aggiungere 11.000 mila euro ai 50k richiesti per il Cayman e saltare sul CaymanS o la ritenete una richiesta troppo elevata? (da 245 a 295 cv) vi prendereste il Cayman a 50k o il CaymanS a 61k? |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/06/04 Località: Torino
| Nè una nè l'altra. La boxster mantiene inalterate quasi le prestazioni della Cayman, ma con molto fascino in più e il vantaggio che, volendo, c'è la guida open air.....
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| Mettendo a confronto la 911s (997 - 3.8 355cv) con una cayman s dotata dello stesso motore e senza nessun altro intervento, è risultato che la cayman è decisamente più veloce (sia sul dritto che in pista). L'autobloccante mi pare che sia di serie sulla Cayman S, a meno di prendere il cambio automatico che non ne prevede l'alloggiamento.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
Ma credo che sarà ancora più impensabile della tua!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/03/03
| Cita:
@AlfaJtd: però la Cayman dovrebbe essere molto + efficace della Boxter per via della maggiore rigidità dell'insieme , giusto ?
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) | |
| | |