![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
infatti, e poi la Jaguar lo ha messo sulle serie più "popolari" non di certo sulla XK Ma tutto questo perchè Per far risparmiare qualche cent al KM (scusate ma non vedo altre ragioni) ad un signore che spende € 100.000 per acquistare una macchina Ma perfavore, è solo un cedimento ad una moda stolta. (ovviamente a mio avviso). ....e via tutti i Porschisti in fila a far rifornimento dietro il camion carico di maialini e davanti alla bisarca carica di vecchie auto in partenza per l'Albania.
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/03/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mamma mia, ma siamo matti? Capisco (fino ad un certo punto) sulle macchine normali, capisco anche sulle berline tipo Classe E, già su una S lo trov inconcepibile, ma su una Porsche 911... Già sul Cayenne mi sembrerebbe ridicolo. Mah, contenti loro... A me sembra un'idiozia totale: sai che bel suono, molto Porsche in effetti. Ah, ed io stolto che ancora mi lascio affascinare dal suono della Cayenne Turbo... Senza mezzi termini, per me sono tutti scemi! Ci manca solo che la mercedes faccia una SL CDI e la Ferrari una 360 JTD e poi siamo a posto... Mino
__________________ Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto Mino al milleseicento percento.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chi si ricorda in un numero di quattroruote di 2 o 3 anni fà, si parlava proprio (anzi si fantasticava) di un motore diesel per la ferrari....... sarei curioso di vedere le cavolate che avevano scitto
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Era una provocazione (perfortuna), anche perchè vedendo certe cose mi viene voglia di vendere i miei "ferri" vecchi e nuovi e cominciare a collezionare farfalle. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |