![]() |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, mi chiedevo se comprando oggi una porsche boxster usata ( dal 2000 in giu ) che mi sembra quotino sui 25000 euro sia affidabile e non dia troppi problemi essendo usata.. grazie per aventuali risposte |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dipende dall'uso che ne e' stato fatto, dai km percorsi dalla manutenzione etc. Okkio che in una Porsche anche per la normale manutenzione ( pastiglie dischi gomme cinghie ) sono dolori, ed in un auto del 2000, anche se ben usata, molte cose vanno a scadere... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le Porsche sono macchine generalmente molto affidabili, al punto che possono essere macchine "da tutti i giorni". Attento solo ai costi di gestione, i tagliandi non credo siano proprio regalati… |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bhe, come tagliandi ne sono consapevole, mi preoccupano di piu' problemi al motore e cose cosi'.. non so se su di un auto cosi son problemi molto frequenti o ad esempio se ci vuole un bel po perche' succeda qualcosa di grave... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sull'affidabilità vai tranquillo. Si può usare ogni giorno senza problema. Da possessore ti dico che, in effetti, i tagliandi non sono regalati, ma se li confronti con quelli di altri marchi cosiddetti premium (definizione che odio Per l'affidabilità comunque, niente di cui preoccuparsi.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah dimenticavo..... evita la 2500, non perchè non sia affidabile, ma è "un pò pochina". Già il 2700 da ben altre soddisfazioni con spesa ancora accettabile.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |