![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 25/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono entrato in possesso del Boxter 2.5 anno 1997, l'auto dei miei sogni. Datemi consigli utili,visto che la devo usarecome macchina principale(anche se di Km ne faccio pochi).Rispondete datemi un aiuto per il mantenimento corretto del veicolo,ci tenco molto. Grazie Annino |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | intanto postaci qualche bella foto del mezzo e benvenuto
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao annino Benvenuto complimenti per la car..... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le carichi su imageshack.us poi copi un link dei molti che vengono proposti, ora non ricordo bene quale, e lo posti qui, in mezzo alla tag [img]....[/img].. forse bisognerebbe aprire una sezione apposita, sempre che non ci sia già, cosa che adesso non saprei....
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 25/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | <P><FONT style="BACKGROUND-COLOR: #f5f5ff">disordine: grazie, le foto sono caricate con lo scanner,il probblema sono io,non so come arrivarci.</FONT></P> |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | benvenuto annino |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |