![]() |
| | #21 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/02/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/02/04 Località: Torino
| |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sarò controcorrente Io NON la comprerei , a quel prezzo. la Porsche Carrera è un'auto che a 100 e passa mila euro ritengo sia fuori mercato oggi costa troppo (è il suo vero difetto) |
| | |
| | #26 (permalink) | |
una M3 costa (nonostante la follia probabile della nuova) decisamente meno praticamente la macchina che ha provato Tony costa come una r8....... | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
Il problema è che l'R8 è due posti secchi. Sembra una cazzata allucinante, ma possono fare la differenza. Ah, ovviamente lungi da me dal dire che il prezzo sia conveniente eh......ci penserei 30 volte prima di comprarla nuova. Al massimo leasing.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Si, però l'utenza se ne sbatte (almeno il 70%) Quanti degli acquirenti hanno figli da zero a 10 anni? la maggior parte ha i capelli bianchi e ha il figlio che scalpita per andare a fare il giro con gli amici | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
Cmq mi piacerebbe provare la Maserati e la R8, per vedere se riescono ad essere così "user friendly" come la 997, che, se vogliamo, è il suo vero punto di forza....
| | |
| | #30 (permalink) | |
Il Maseratone lo vedo meglio come confort e col motorone da "sborone"...ho qualche dubbio in più sulla guida...cmq macchina con una immagine potente a quel prezzo, nonostante i limiti (peso) mi farei l'm5....vista girare in pista a sugo con una carrera (tra l'altro 2RM) non sfigura per nulla | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |