![]() |
| | #52 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non scrivere in grassetto |
| | |
| | #53 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la r8 l'ho vista sia in stard ache in salone, l'impressione è di una macchina che non dice, è come se fosse stata disegnata per un marchio che non esiste. Voglio dire che è un auto che potrebbe essere di qualsiasi marca. Che poi vada forte non lo posso giudicare. |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Beh, secondo me non si poteva fare altrimenti, è una supercar, progettata nella galleria del vento, il design va' in secondo piano, e comunque, secondo me, i designer di Ingolstadt hanno fatto il possibile già così per darle una personalità forte, dirompente, e al tempo stesso con un filo conduttore stilistico che la renda, a livello di impatto visivo e caratterizzazione estetica, un'auto dei 4 anelli a tutti gli effetti. Sul fatto che vada forte, direi che è oggettiva la cosa: va' forte e basta (in assoluto). Poi sul piacere di guida, che invece va' a cadere già più nella soggettività, posso dire che molti (quasi tutti) quelli che l''hanno provata, la giudicano perfetta, divertente e confortevole allo stesso tempo, una supercar da pista che ti permette anche di macinare chilometri nel comfort più totale Ma mi chiedo, cosa c'entra adesso la R8? Tornando on, io, se potessi, una Carrera 4S me la comprerei molto volentieri, è una delle mie auto preferite, anche se ultimamente ho avuto una cotta per la Infiniti FX35 (che è tutt'altro genere di auto, ma fa lo stesso | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |