![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Insomma, dai dai, la Pagani ce l'ha fatta a battere la Carrera GT. Con la sua Zonda i versione 'ClubSport' da 650 Hp. 7'27"82 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | L'ho saputo venerdì in ufficio. Perchè come mia grande sorpresa, oltre ad essere fornitori (non chiedetemi di cosa perchè non è segreto, ma semplicemente ridicolo) ho scoperto che siamo partner tecnici dell'evento. Ci hanno pure distribuito il posterone celebrativo. ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adesso non si riesce più a presentare un'auto se non fa il record al Ring? "ma dove vai.....se il record al ring non ce l'hai....."
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' vero, però ricordiamoci che alla Pagani hanno sofferto per un bel pò il fatto che la F normale fosse in grado di stare alle calcagna della CGT e non migliorarla. Per un bel periodo. La Zonda F è un pacchetto di soluzioni molto efficaci già di base, che evidenziate sulla Club Sport fanno un cocktail esplosivo. Grande dimanica della vettura, mancava un pò di motore rispetto alla Carrera GT. Oggi con 650 Hp si permette di colmare quel gap e scendere dai tempi della Porsche. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Zonda è una vettura fatta veramente col cuore e come spiega Evo è col cuore che quelli della Pagani sono riusciti ad arrivare a tale risultato. In passato ho avuto la fortuna di provare la versione S 7.0 e come paccetto telaio e aerodinamica la Zonda mi è sembrata semplicemente unica. Non oso immaginare quanto sia eccezionale con 100 hp in più. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | telaisticamente penso che zonda e carrera gt siano le migliori in assoluto! e addirittura nella zonda c'è meno elettronica! eccezionale! la enzo farebbe peggio...ha altre doti ma in telaio pecca rispetto a queste due. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nell'articolo che parla di questo record si legge tra l'altro che le gomme non sono semislick (quindi parità con la Carrera GT su questo aspetto) e che nel secondo giro i parziali erano già inferiori di 4 secondi rispetto al primo, ma poi è finita la benzina. Il pilota dice che quello sarebbe stato un giro intorno ai 7.20. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non so quanto ne sia valsa la pena dopo tutto l'imegno di una squadra an Nurburg, ecc ecc.. rinunciare ad un probabile 7.20 e a 7 sec di miglioramento per una manciata di litri di benzina. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 13/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La carrera gt è semplicemente fantastica... non oso pensare la zonda f club sport. Nessuna automobile mi ha dato la sensazione di precisione e sicurezza come la carrera gt. Ti incassi nel sedile, il telaio lo sterzo e le sospenzioni lavorano alla perfezione... La carrera gt è un'automobile fantastica, un gioiello. L'ingresso in curva è tagliente!!! p.s so perfettamente che non è il topic giusto: ho riprovato bene la nuova M3, a me questo nuovo v8 non mi piace per niente vuotissimo fino a 5000giri! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |