![]() |
| | #32 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello che é sicuro é che la Scuderia col 30% di coppia in meno avrà un bel daffare per batterla sia sul dritto che in pista. E sono sicuro che anche alcuni Ferraristi che puntavano alla Scuderia per i Track Day si orienteranno sulla Gt2. |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Diciamo che se al Mugello la F 40 con gomme di serie del 1992 fa 2.09.8, dalla GT 2 di oggi con le Cup mi devo aspettare molto, ma molto di più e non troppo distacco dalla Enzo, che scende sotto i 2 minuti. Tempo fa Alfa jtd confermò che le nostre stime sulla Scuderia (2.03) erano abbastanza realistiche. |
| | |
| | #34 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quello che posso dirti é che un mese fa ero a Varano e un Gt2 assettato e guidato bene da un amatore era imbattibile, anche per Montermini (ex pilota di F1) con una 997 RS. | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| |
| | |
| | #36 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alla staccata S.Donato non si vergognerà a toccare 'quasi' i 270 Km/h considerando la percorrenza della Bucine. Gira con punte da quasi 1,4 g. Frena a 200 Km/h in 10 m Per di più il feeling... ragazzi cammina. E forte. |
| | |
| | #37 (permalink) | |
Anche adesso con delle gomme serie e dei Brembo serie oro sarebbe imbattibile su tanti circuiti. | |
| | |
| | #39 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La voglio, sarei disposto anche a dar via una delle mie Ferrari. Secondo te quanto me la valutano una F 50 Burago 1:18 tenuta maniacalmente? Ha fatto pochissimi metri. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |