![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
E' assemblata e usa materiali come la mia mini, che non è l'esempio mondiale di "finiture" Riguardo a Co2 e consumi, io li voglio nel mondo reale, non quello onirico dei cicli dichiarati. Nel mondo reale la 997 4S consuma 15L/100km....e una Corvette sta lì.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Ecco cosa ne pensa(va) della 911 uno dei più strenui difensori del prodotto nipponico e oppositori Cita:
Credo che la chiave del successo della 911 sia qui; poi forse ci sarà qualche ultima arrivata un filo più veloce, meno cara (sì, perchè la produce Nissan ONLUS, ramo d'azienda scorporato dalla Nissan Motor Co. Ltd), ma l'omogenità delle qualità e l'usabilità intrinseca del mezzo, oltre che l'incessabile aggiornamento, la rendono intramontabile.
__________________ Ultima modifica di Dodicicilindri : 20/06/08 alle 11.59. | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Cita:
P.S.: la Corvette mi sembra molto sotto il livello della Mini. Anche altre supersportive sono sotto. Prendi la nuovissima Maseerati Granturismo e poi fammi sapere.
__________________ Ultima modifica di Dodicicilindri : 20/06/08 alle 12.00. | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Perchè la 2RM non l'ho provata? Cmq, visto che ti piace citare, controlla la data, mica era uscita la GT-R all'epoca E se leggi bene, TUTTO, ti sfido a trovare incoerenze con quanto dichiarato in questo ed altri 3D.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Cita:
La jap ha tante indiscutibili qualità, una sua (ristretta) clientela se la ritaglierà senz'altro, ma ciò non significa che ciò che di buono e differente da lei che c'era prima sia ora da buttare e che chi decide di prendere altro rispetto a Nissan sia un fesso. Ognuna ha i suoi lati positivi e i suoi limiti, certemente per una è tutto da dimostrare che l'accoglienza del mercato sarà altrettanto forte e duratura, tale da sfidare 4 decenni e prezzi in costante crescita (che attualmente non saranno da regalo, ma rispetto ad altre, fra cui la succitata Granturismo, forse un filo più usabile, ma meno prestazionale e rifinita molto peggio, non sono poi così fuori dal mondo). Chiuso OT. | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Ti ribalto il discorso. Non va giù che qualcun altro sia riuscito a tirare fuori qualcosa di prestazionale QUANTO una Porsche Turbo e che l'abbia messo in vendita a metà prezzo. E allora è iniziata la peana per smontarla, per auto-convincersi che la 997 è, e rimarrà sempre la miglior scelta, perchè è quasi regalata per quello che offre (sic). "eh, ma volete mettere il prestigio? la storia, i raduni? le plastichine della scatola portafusibili? la tenuta del valore...no, no....la Porsche è un investimento, la GT-R sono soldi buttati nel water!!!" "eh, ma al ring era truccata, girava con l'FF, aveva le gomme al plutonio, il vecchia romagna etichetta nera nel serbatoio, von saurma troppo figo, la pioggia, il sottosterzo, prost, la supercazzola di ritorno...." Quando non si vuole ammettere l'unica costa incontrovertibile. La GT-R è quella col MIGLIOR rapporto prezzo-prestazioni. punto. Vi piace la Porsche? bene, compratevela, manco vi dessi io i soldi. Ma non pretendete di convincere il mondo intero che NESSUNO possa MAI fare qualcosa di meglio, oppure riuscire a venderla, a venderne, e a guadagnarci, a un prezzo minore. Sennò sembra che vi bruci dopo avere speso 150.000€ per una 997 TT essere passati da una Nissan, quasi covaste il germe di avere fatto la scelta sbagliata........ A meno che non siate azionisti e/o salonisti Porsche preoccupati, allora mi spiego tutto... AUGH! Grande capo ha parlato e chiude qua......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| discorsi assurdi. ci ballano 30000 euro ALMENO tra le due.... la realtà è che porsche non è più riferimento prestazionale (almeno fino alla turbo) che poi siano belle macchine non si discute...costano pure un patrimonio |
| | |