![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, sono quelle.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci credete che ho letto 6 pagine di commenti, e non si riesce a capire un fico secco ?? Che vuol dire taroccata ? L'articolo dice che è una carrera S di serie con gomme sportive. Che c'entra la Corvette ? I consumi poi ?? bah.... Ma vi sembra un topic per parlare di consumi ?
__________________ |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le tue domande avranno risposta se leggerai (fatica immane) i millemila topic sulla GT-R disseminati ovunque nel forum Anche in questo thread si è portata avanti parte di quella discussione, andando leggermente In quanto al termine taroccata, questo aggettivo identifica un'auto non conforme alle specifiche tecniche di omologazione del costruttore, ma preparata ad hoc per ottenere prestazioni e tempi in pista non corrispondenti alle reali potenzialità meccaniche; tutto ciò, si intende, a fini pubblicitari. Ovviamente questa corsa al taroccamento non ha nulla a che vedere con la campagna di Prussia scatenata dai jap col loro team da una settimana al 'Ring
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ho letto gli offtopic, comunque mi sembra un tempo più che ottimo, visto anche l'intento del restyling, che non è quello di creare un mostro da pista.... |
| | |
| | #56 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie, capisco un pò meglio. Ma in merito a questo... Citazione:
Io credevo, e credo tutt'ora , che il senso dell'articolo sia quello di mostrare come una "sportiva da tutti i giorni" sia in grado di mostrare ottime performance anche in pista, pur non essendo concepita espressamente per la pista. Una macchina che molti considerano "un carciofo" non smette di stupire quanto a prestazioni. Le pippe mentali sui decimi di secondo della GT-R non c'entrano nulla, secondo me. Quello è un missile terra-aria, nato e studiato per far parlare gli amici al bar su quanto gira in pista, l'esatto opposto della 997....
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In breve. Molti estimatori delle Porsche NON credono al 7.29" fatto segnare dalla GT-R, dicendo che l'auto era slealmente preparata come potenza, assetto, gomme rispetto a quello che fa Porsche. Io e Matteo, che siamo un pò bastardi dentro, in questa occasione rigiriamo la frittata
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #58 (permalink) | |||
Citazione:
Citazione:
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |||
| | |
| | #59 (permalink) | |
Io sono un GRANDE estimatore Porsche, oltre che fortunato possessore, e non me ne importa un fico secco di quanto ci mette al Nurburgring, o di quanto ci mette un'altra macchina totalmente differente, altrimenti, credo, non sarei un grande estimatore Porsche. Saluti a tutti !
__________________ | |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |