"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Bagagliaio da km77:
Originariamente Scritto da www.automobilismo.it
Imho il target della Panamera è il target dei suv modaioli.
Chi compra S,A8,7, parlo delle versioni equivalenti, non si rivolgerà a quest'auto. Porschisti sfegatati esclusi.
Serie 7 = rappresentanza.
Suv = status symbol.
E questa Par-na-merda mi sembra voglia essere soprattutto status symbol.
Sinceramente, nonostanta il marchio Porsche, non sono ancora sicurissimo avrà il successo sperato.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Non mi piace com'è stato risolto l'attacco Montante posteriore - brancardo...però, IMHO, gradevole. Non la comprerei MAI ma è meglio di quanto m'aspettassi, sono sincero, e secondo me venderà abbastanza, soprattutto per il fattore moda che per altro.
In generale, benino IMHO.
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
![]()
![]()
Il portapacchi?
Ma vogliono davvero avere la faccia di bronzo di "spacciarla" come un auto utile e funzionale?
Già la stessa Cayenne, che dovrebbe avere lo spazio di una piccola SW, viene usata praticamente sempre vuota. Ci ho visto solo una volta 4 persone a bordo.
Ma il portapacchi... il portapacchi non lo si monta quasi più nemmeno sulle Logan MCV.
E, ancora, il sedile posteriore sdoppiato, comodo per avere la massima flessibilità di carico...
Ma che cacchio pensano che ci carichino su sta macchina??
Leggevo poi la cartella stampa, dove si vantano per il padiglione slanciato e... i ridotti sbalzi.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Invece imho chissà quanti Porschisti, che alla 911 dovevano finora affiancare una Serie 7 o una Mercedes, o al massimo rivolgersi al Cayenne, potranno prendere la nuova berlina di Stoccarda.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Alettone con estremi richiudibili: Unico bel dettaglio.
Segnalibri