autoblog.com
Ecco la Turbo S .
autoblog.com
Ecco la Turbo S .
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Bellissima!
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Sposto in Porsche.Prezzo : 176.902€
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
sono d'accordo con chi dice che chi compra quest'auto cerca la polivalenza e zero vistosità, ovviamente rispetto al prezzo... poi sti ricconi si sa come sono, vogliono il top del top di gamma, il marchio e poi un'auto discreta
con la stella ad ali di gabbiano penso che pure se di colore grigio si girano anche i ciechi
io obiettivamente se volessi un'auto molto performante con cui fare spostamenti, qualche tiratina e non essere guardato da tutto il parco auto circolante nel raggio di 5km prenderei questa. e comunque già la turbo normale non è che te la regalano (anzi è iper spropositata anche quella), questa è solo l'upgrade, evidentemente pensano che dal punto di vista commerciale renda e a loro costa zero di progetto... se non ho capito male parliamo di una rimappatura, qualcosa a livello estetico, due tarature e qualche optional della turbo a quasi 30.000 in più.
Foglio Rosa
Segnalibri