![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | minkia, sto sbavando tutto il monitor
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate x il termine errato. E' che molti miei amici sono un po razzisti e alla fine il loro lessico mi sta contaminado Volevo dire tamarrata e se ci fate caso anche nelle altre discussioni l'ho sempre usato P.S. ho dei parenti di napoli quindi dovrei tacere ..... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 05/03/03 Località: Lussemburgo, Roma (nei weekend... nn sempre)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tempo addietro anche su autopareri abbiamo discusso della bellezza, sia per le automobili sia in senso lato. La Cayenne è brutta di suo, ignominia del marchio Porsche, sputtamento di una casa di prestigio per fare cassa... un po' come se Ferrari producesse in quantità pari alle richieste. A Roma si vedono dappertutto... nei quartieri bene, in quelli popolari, nelle borgate. E più la vedo più la disprezzo. A parte il costo d'acquisto, questa versione riesce ad essere più coatta (o tamarra come dite nelle brumose lande settentrionali) anche dell'IMpreza con i cerchi oro. Caro maxsona, mi accodo a chi ti suggerisce di fare scelte estreme solo per vetture che abbiano un fascino ben diverso... almeno rimarrebbe un investimento che non si ridurrà al valore delle azioni Parmalat (che anch'io avevo comprato...) una volta che la moda del SUV e affini sarà passata.
__________________ Ciao Luxan |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #16 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/12/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok, ci vediamo dopo sull'aurelia... io sMONTO alle 23:30
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/12/03 Località: Torino
se il messaggio e' riferito a me apprezzo di piu' la strada militare di Borzoli, o strada per Scarpino, se preferisci... venendo da Acqui ti torna pure più comoda
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |