![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vorrei porvi un quesito visto che si parla di 911 nello specifico della 996 , posto che 2 me e'un ottimo mezzo , voi cosa scegliereste tra una 996 usata con pochi km di 2 3 anni di vita magari un 4s e una cayman s? Si perche credo che sia un bel dilemma anche se tra le due un po' di diff c'e' ma credo siano entrambi 2 coupe divertenti .. rispondete ciao a tutti |
| |
| | #33 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io ne ho una proprio come quella descritta da te, e come quella in firma. La uso veramente come un auto normale, e non capisco come si possa dire che il motore sia "fragile", a cominciare dal fatto che, in soldoni, il motore alla fine è quasi sempre il solito. Se scegli per il cabrio, io ti consiglio 996. Molto più moderna, sistema capote elettrico molto più evoluto e integrato, invisibile da aperto e secondo me con una linea migliore da aperta. In più hai la comodità non da poco, dell'ahard top, che sulla 996 era di serie. Se vuoi "la Porsche" da tenere una vita, e avere un 'icona, allora va bene anche 993, ma coupè; semplicemente un capolavoro. Io sono di Firenze, quindi non ho esperienza di concessionari in quelle regioni, ma considera che "il cuore pulsante" della Porsche in Italia è a Padova, quindi non dovrebbero essere propri dei raccattati...
__________________ | |
| |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Va meglio invece con i modelli successivi al rest. del 2002, i 3.6
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #35 (permalink) | |
Se non deve essere 911 di Porsche prenderei solo in considerazione la 928. La migliore Porsche di sempre dal punto di vista ingegneristico.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #36 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| |
| | #38 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esteticamente si.....ma sotto pelle....... ![]() Rabbrividiamo......... La 928 è anni luce avanti!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #39 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si ma il cliente porsche ha sempre preferito quel baccello di 911 ad aria..ma come si fa cazzo? nb non me ne avete possessori..
__________________ c:\> |
| |
| | #40 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me i cerchi della Carrera S 997 sono tra i più belli tra tutte le auto disponibili attualmente sul mercato... non trovate? Hanno un design bellissimo! |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2004, 911, porsche |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |