Con 3.1s sullo 0-100, penso che i 20.1s si possono benissimo verificare...Originariamente Scritto da F40 LeMans
Ripeto e il lancio che fa tutto, poi, in questo test, la Lambo non fa numeri da capogiro, sempre dietro la 599...
Con 3.1s sullo 0-100, penso che i 20.1s si possono benissimo verificare...Originariamente Scritto da F40 LeMans
Ripeto e il lancio che fa tutto, poi, in questo test, la Lambo non fa numeri da capogiro, sempre dietro la 599...
Originariamente Scritto da ItalianDriver
Qualche volta non capisco su quali parametri tu ti basi...
1° stai prendendo in considerazione una 599 da quasi 660cv
2° il 20.1 oltre che nell'eccezionale trazione, non ti pare che venga fatto anche dagli eccezionali passaggi intermedi?
7.03s tra 100-200 non ti pare che sia un numero da capogiro per una massa totale di 1938 Kg?
Carrera GT ed Enzo sono in gado di far poco meglio con masse ben più inferiori. E poi mai la LP640 ha osato tanto tra 100-260. Nei vecchi tests ha fatto 14.3 tra 100 e 250 Km/h, in questo caso si potrebbe esser scesi sotto i 13.5 con la *presenza di ala posteriore*, perciò con un Cx peggiore!! A me pare sia andata ben megliooooooooo![]()
Ricapitolando se solo avesse fatto 3.18, con la progressione standard non si sarebbero scesi i 20.4/20.5.
Ultima modifica di F40 LeMans; 26-02-2007 alle 16:28
Dopo che Evo con i suoi risultati su strada e al banco ha fatto luce sul rapporto che c'è tra la loro 599 e quella di Quattroruote, non vedo la necessità di un'altro test per la LP640 per stabilire che in questo test è andata forte sopra la norma.
La murcielago è una macchina eccelsa, però una dieta non le farebbe male...Originariamente Scritto da Marco Barretta
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Ben sopra la norma...quello della prova dovrebbe essere un esemplare da 700 cv e passa al meglio della forma. Oppure hanno sbagliato le rilevazioni...Originariamente Scritto da F40 LeMans
Originariamente Scritto da ItalianDriver
la Lambo non fa numeri da capogiro?!!?
accidenti! e quanto dovrebbe fare?! 19,5?
sono già numeri eccezionali, irrealizzabili da una LP normale!numeri fatti con 680cv circa!!!
i 7 netti sul 100-200 sono impressionanti, io credo al max 7,8 sia il top...come 7,5 per il 599...quindi non prendiamo come riferimento questi tests di 4ruote, sono auto speciali date apposta per le prove, con potenze superiori ai dati di serie...
Comunque succede anche in campo motociclistico.
La Ducati per le prove forniva talvolta esemplari di serie ma messi a punto in maniera perfetta, impossibile per quelle di normale produzione.
Superwheels lo mise in evidenza in alcune sue prove.
E 10 cv su un mezzo che ne ha 150 sono come 40 e oltre per la Lamborghini.
La cosa strana è che l'esemplare dato in prova a Quattroruote è lo stesso di AMUS e Autobild, ma per il test italiano la casa l'ha evidentemente "ritoccato", anche con l'aggiunta di un alettone.
A mio parere ha fatto bene, non era giusto che sfigurasse contro la 599 soltanto perchè la Ferrari aveva fornito un esemplare "truccato".
O si gioca tutti pulito o si gioca tutti sporco.
Si mah 4ruotte dovrebe dirlo chiaramente se le macchine sono modificate!
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Sanno un cavolo loro se quelli della casa stanno zitti! Del resto cosa gli potrebbero andare a dire anche se minimamente se ne fossero accorti? Non ti puoi mica metter contro a chi di tanto in tanto ti manda missili del genere sulla pista di Vairano...Originariamente Scritto da nunoHGT
e poi son pur sempre differenze che a 'sedere' non si sentono, magari in caso di scarico sportivo è più facile sentirle ad orecchio. I crono dicono tutto.
Ultima modifica di F40 LeMans; 01-03-2007 alle 16:48
io non lo prendo piu da Dicembre.
Segnalibri