appena posso posterò i dati dell'ultimo numero...anticipo 5stelle d'oro per l'accelerazione...+rapida di 599 mi sembra
appena posso posterò i dati dell'ultimo numero...anticipo 5stelle d'oro per l'accelerazione...+rapida di 599 mi sembra
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Se ha fatto meglio della 599 dovrebbe essere scesa intorno ai 20 secondi netti sul chilotro da fermo.
In quel caso appenderei la rivista accanto al water.
Comunque posta i dati appena puoi.
Grazie!
Sono sceso a prenderlo e non so cosa pensare.
3,18 (!!!!) nello 0-100 e 10,21 nello 0-200.
20,1 sul chilometro con uscita a 267.
1.18.1 in pista e 339 di velocità massima.
Se queste prestazioni fosse reali darebbe 1 secondo alla Carrera GT e quasi mezzo secondo alla Enzo nel chilometro da fermo.
A proposito: massa della vettura in prova 1938 kg!
Sulla stessa pista è stata recentemente provata la moto più potente al mondo, Kawasaki ZZR 1400 con 190 cv (200 con l'airbox in pressione).
0-130 4,3
0-400 m 10,7
0-1000m 19,4 - 267
Quest'auto le starebbe in scia pur pesando quasi 2 tonnellate.
Voi cosa ne pensate?
Ultima modifica di Marco Switar; 23-02-2007 alle 17:55
1938Kg...alla faccia!Originariamente Scritto da Marco Barretta
![]()
Queste super prestazioni con quel peso mi lasciano un attimo perplesso...
Io ormai nn mi fido più di questi test....figurati se quest'esemplare nn aveva scarico e centralina modificata!!
L'unico modo per valutare oggettivamente un'auto è prenderla in affitto o comprarla, come fanno le riviste inglesi.
Se la casa madre affida ad un giornale specializzato una supercar (es lambo o ferrari) quasi sicuramente l'esemplare avrà qlc di diverso rispetto alla serie..E se la rivista nn la descrive come qualcosa di incredibilmente desiderabile (e prestazionalmente insuperabile o quasi), difficilmente in futuro avrà l'occasione di provarne altre..
Che fesserie, ma per favore
semplicemente mi rifiuto di credere a ciò..
voi dite che 4ruote è influenzata dalle case madri?
e automobilismo?
le supercar dai 200 in poi accelerano meglio delle moto, ecco qui la stessa velocità d'uscita dal km tra lambo e kawa
con 3.18 sullo 0-100 non mi stupisco cmq del tempo sul km, è costruito tutto nella fase iniziale e sorretto poi da una buona progressione
3.18 su 0-100 e 2 tons, mahhhhhhh
Civic Type R - FN2 R-01557 - Hondata Power!
Segnalibri