Mmmh.....forse......un pò zamurria power....però bravo!
Benvenuto dai, presentati nell'apposito 3D a tutti
Uff......non ti posso mandare a stendere per mero interesse
Però piace eh quando ti porto nei posti da fighetto tipo Rivoli!![]()
Mmmh.....forse......un pò zamurria power....però bravo!
Benvenuto dai, presentati nell'apposito 3D a tutti
Uff......non ti posso mandare a stendere per mero interesse
Però piace eh quando ti porto nei posti da fighetto tipo Rivoli!![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
bianca con gli specchi ed il tetto nero con i cerchi cromati..
...poi ci vanno due di questi dentro
e puoi andare tranquillamente a pimp my ride!
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Rivango questo topic per fare una piccola domandina: che concessionario era quello del test drive?
Vorrei provare una QxS anche io, però vorrei fare una prova "dignitosa" come la tua: almeno mezza giornata per provarla bene nel percorso "solito"...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Anche io avevo fatto il test drive della Cooper S Clubman prima di prendere la mia
direi che a parte quel poco peso in più che un po' si fa sentire, e la maggiore inerzia, per il resto è grandiosa come la 3 porte!!
Segnalibri