Ciao Marco. Al Mugello non ti so quantificare la differenza, ma ti posso dire che in una pista come Monza ci sono 3.5 secondi al giro di differenza.
Ciao Marco. Al Mugello non ti so quantificare la differenza, ma ti posso dire che in una pista come Monza ci sono 3.5 secondi al giro di differenza.
Per me il Mugello è la pista definitiva, quella su cui vorrei tutti i tempi.
Ero finito ad aspettare post interessanti
3,5 secondi a Monza significa che la Scuderia è prossima ai 2 netti.
Sono d'accordo con te riguardo al Mugello, ma ad oggi non ho tempi attendibili per risponderti, riguardo alla F430 Scuderia.
A Monza la Scuderia gira in 2'01 - 2'02 basso.
onestamente a Monza, avrei detto più margine rispetto alla 360 CS.... (alla fine son 0"6al Km e lì tutti di motore-cambio)
il pacchetto handling/aerodinamico/brakes è sempre di ottimo livello sulla 360 però..èh
Dico questo perchè Monza è composta da 4 lunghissime accelerazioni, dove la '430' potrebbe rifilare alla '360' tranquillamente 1 sec ogni settore.
Ultima modifica di F40 LeMans; 09-05-2008 alle 18:09
vecchio test di AMS, per confronto, della F430 standard.
http://img144.imagevenue.com/img.php...122_1184lo.jpg
SEMBRA, in teoria, pareggiare le performance in progressione del 997 GT2.
ImageShack - Hosting :: 768019itz2.jpg
Ultima modifica di Alfa_JTD; 09-05-2008 alle 18:19
Forse, la GT2 prevarrà di un pelo sul veloce. Pochi Metri. Bel duello.
(Ne riparliamo perchè purtroppo devo scappare. Buon week end)
Ho saputo da voci molto attendibili che la GT 3 RS ben gommata a Monza può girare in 2.04, credo quindi che la GT 2 sulla stessa pista batta la Scuderia.
Anche se mi sembra strano, AMS sembra dar vantaggio alla Ferrari.
Sul 0-100 e 0-200
3.6s e 11.5s per la GT2
3.6s e 11.2s per la Scuderia.
Comunque mi sembra un po "grosso" il fatto che la Scuderia darebbe 3 decimi sul 100-200 alla GT2.
Penso che le prestazione sono decimo piu o decimo meno le stesse.
Comunque e un bel risultato per la Ferrari perche 6 anni fa, una 360 CS la prendeva di brutto contro una 996 GT2...
Manuma ci ha girato in 2:06:19, ma non so in che condizioni fossero gomme e pista.![]()
Segnalibri