Pochi cazzi, Gt-r è una macchina che va bene. Poi i gusti sono gusti, e la spesa e la sua scelta ancora un'altra.
Però Teo, mi devi giustificare una cosa. COME ha fatto sul circuito Top Gear a girare fino a tal punto?
Ultima modifica di F40 LeMans; 24-07-2008 alle 15:11
ma che ne so.......io non credo più a nulla....
adesso posto la mia opinione definitiva sul gtr poi la smetto:
"è più veloce globalmente di un Porsche turbo (non di molto cmq) e la si usa altrettanto bene, costa veramente poco e ha una meccanica di primordine.
non mi piace la linea..soprattutto il muso"
fine.
![]()
Bhè si sapeva............roba masticata da tempo e concordo.
Però UNO DICIANNOVE E SETTE :b26 è UNO DICIANNOVE E SETTE
si va da un capolavoro ad un tempo in linea ad un capolavoro ad un tempo in linea ad un capolavoro ad un tempo in linea.....
Scusate ma io credo più a quando......
..... il tempo è in linea![]()
Ultima modifica di F40 LeMans; 24-07-2008 alle 15:20
Ultima modifica di F40 LeMans; 24-07-2008 alle 17:55
lo stacco di basetta
Questa me la segno ....giuro![]()
per me invece, la macchina è fatta bene come detto ha pregi assoluti, ma il confronto con 430, gallardo e gt2 non lo vedo proprio...
anche 430 standard e gallardo 500cv oppure che ne so una r8 sono auto secondo me con concezioni un pò troppo distanti dalla gtr per poterle paragonare bene...
vedo invece meglio dire che la nissan ha fatto con la gtr una specie di M6 o M3, rs4, amg molto molto molto + efficace in pista, + scorrevole insomma. le prestazioni son lì lì quelle di una m6 ma la gtr è capace di tempi moolto migliori. però la vedo + vicina a questa rispetto ad altre.
cioè mi spiego quando la vai a guidare sia più simile a queste con difetti risolti che a auto con una disposizione tot diversa tipo una 430, una gallardo, un gt2 ma anche un gt3... anche un r8 che pur ha prestazioni peggiori di motore.
questo è l'aspetto che mi convince meno della gtr.
Segnalibri