Visto che sto per aggiustare il titolo, aggiungendo (Impressioni di guida), volevo togliermi il dubbio sul punto in mezzo al nome: non è già ufficialmente soltato Mito (o MiTo) e non più Mi.To?
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
editato ...
Ultima modifica di spiderland; 18-06-2008 alle 19:19 MOTIVO: sbagliato post
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
@Netflier: mi hai anticipato!!!!!!!!!!!!!
Anche se Alfa_JTD sa meglio di me che cosa sia una VERA Alfa.
Non avendo mai dovuto constatare differenze da quello che dice, non rimane altre che aspettare il botto sul mercato.
Io per età e propensione non credo che la comprerò, ma spero che i margini che porterà saranno ben impiegati.
Ultima modifica di luxan; 18-06-2008 alle 21:50 MOTIVO: errore di digitazione
Ciao
Luxan
si spera che quel concetto"non c'e' niente di paragonabile nel segmento"....si possa traslare in un futuro prossimo a modelli piu' in alto in gamma......
mi rendo conto della difficoltà intrinseca,ma....
Quello e' il target del marchio.....io lo sapete ho una certa avversione per questo veicolo....lo ritengo superfluo.
Non sparatemi.![]()
La Mi.To a il fondo carenato o no??
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Segnalibri