adesso capisci perche' preferiscono il concreto piano industriale presentato da Magna ?
:b26
adesso capisci perche' preferiscono il concreto piano industriale presentato da Magna ?
:b26
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
su automobilismo c'è la prova della 1.8 turbo:
vel max 225
0/100 : 7.65 sec
Consumo medio : 10.6 km\l
Non male direi...soprattutto contando che monta l'automatico di serie
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
andrea.ippo has dado en el clavo , eso tambien pasa con las revistas de autos en España. Por eso yo no compro ni una son totalmente subjetivas...
lo siento non parlo italiano...
Mi perplime il fatto che nessuno abbia ancora provato il sustema RSS.
Eppure dovrebbe essere un plus non indifferente.
Boh....![]()
Bello il Kinetic Design....
Riporto le impressioni di guida, antecedenti alla prova strumentale.
Mi sbagliavo, perché in accelerazione fa leggermente peggio del dichiarato, ma comunque ottimi tempi per un cambio automatico
Automobilismo.it - Prove - Lancia Delta 1.8 Turbojet 200 CV PlatinoOriginariamente Scritto da Automobilismo.it - Impressioni di guida
Se non vado errato,con il nuovo listino(adesso la T-jet Paltino vine 31.300€),non e' piu' di serie il tetto granluce,ma sono di serie l'istant nav e la selleria in pelle frau...sbaglio??
arrivo pure io. delta 1,6mjt oro
provengo da una grande punto 1,3 90cv emotion
dote migliore l'abitabilità ed il confort nettamente superiore. rispetto alla punto però frena meno e sento un po' la mancanza del clima automatico. il cruise control lavora con un programma diverso, ovvero l'attivazione era più facile sulla punto, e sempre sulla punto era più rregolare, sulla delta toccando i freni il cruise si stacca in maniera più dolce ma a 90km/h in sesta è irregolare e si sente.
prestazioni: non è un fulmine di guerra ma lo trovo molto corposo a bassi giri. il computer di bordo mi segna medie sempre sopra i 19km/l ma va considerato un consumo superiore del 5% circa.
interni molto belli anche se la plancia standard è poco personale e a breve metterò un sistema integrato con monitor touch screen.
C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani
"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
Segnalibri