IMHO Luciofire.......è il PADRONE ASSOLUTO dell'EDITORIALE DOMUS!!!!!!
altro che modellini 1:43...ha in garage TUTTI GLI ORIGINALI....
![]()
IMHO Luciofire.......è il PADRONE ASSOLUTO dell'EDITORIALE DOMUS!!!!!!
altro che modellini 1:43...ha in garage TUTTI GLI ORIGINALI....
![]()
magari! A proposito di modelli oggi mi sono preso il fiat 16...speriamo che qualcuno faccia anche il cinquino abarth...e che sia una riproduzione decente ,non da 3 €
Cmq l'ultimo 4ruote è made in italy...abbiamo mito,500 musa 1.6 mjet 430 scuderia e gallardo!
Visto che è sempre un cinquino...
Modellini auto - 1/24 - MOTORAMA - FIAT - NUOVA 500 ABARTH 2008 peccato per la scala
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Quanto pesa l'auto?
Azz, non pochi.![]()
Va bene che è 4banane, e che quindi ci saranno un po' di kg di troppo, però mi sembrano tantini: peccato.
Evo Agosto :
Abarth 135 CV: ****
Provata da italiani vero? Comunque io voglio un bell'articolo, non la semplice prova.![]()
Si italiani....è un bell'articolo.......
Per gli amanti delle vetture nostrane....è un numero "gioioso" questo di Agosto
Comunque: Titolo: Il Re Scorpione.......
poi altre frasi sul genere " si tuffa in curva con l'anteriore che morde l'asfalto e non molla la presa" " Dopo aver preso le misure con la Grane Punto, lo scorpione punge la 5oo e diventa pericoloso"
Ultima modifica di calatrava; 30-07-2008 alle 14:40
Bene, bene!Speriamo che il postino non mi freghi il numero...
![]()
Confronto Abarth 500/Mini Cooper/Renault Twingo RS fatto da AutoBild
Vergleich 500 Abarth/Mini Cooper/Twingo RS - Die wollen nur spielen - Sportscars - autobild.de
Vince la Mini Cooper () che in pista va meglio (niente tempi sul giro però).
Batte le rivali per gli innesti precisi del cambio, la precisione dello sterzo e il telaio che offre un buon compresso comfort /sportività.
La Abarth vince per motore, ma l'assetto è troppo rigido e la posizione di guida rimane alta.
Sulla RS non convincono lo sterzo e gli innesti, che hanno la corsa troppo lunga. Anche il sound e il temperamento del motore sono sottotono.
Se vogliamo vedere i freddi numeri (in fondo alla pagina), ci accorgiamo (come se ce ne fosse ancora bisogno) che la 500 è superiore in tutto per quanto riguarda le prestazioni (salvo i freni, dove però è cmq costante a caldo /freddo).
Interessante notare poi che, nonostante i consumi dichiarati della Mini siano i migliori, le rilevazioni parlano chiaro:
la Abarth è la meno assetata, con 7,3l/100km nel test, contro i 7,5 e 7,6 di Mini e Renault.
Segnalibri