Cosi e scritto, e poi la Gpunto deve avere una 6a molto piu corta ed ha comunque quasi 30kgm di coppia !
Non conosco i rapporti, ma la GPunto deve avere una 6a da 240km/h, mentre la Porsche deve essere a piu di 300km/h...
E poi, e anche meglio del Coupé FIAT 20v Turbo che faceva sui 10.5s in 6a pero, la 6a del Coupé aveva una Vmax teorica di piu di 310km/h al limitatore !
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Sfida a tra la Grande Punto Abarth, Opel Corsa GSi e MiTo 1.4 TB 16V:
da AutoBild.de
Stesso pianale, tre auto differenti....quale sarà la vincitrice?
BYE BYE!
Anche se è la cugina però fa la sua figura!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Avesse degli interni un pelo migliori, la Abarth sarebbe davvero un passo avanti alla MiTo: forse mi basterebbe avere un quadro strumenti decente.![]()
secondo me gli interni della punto abarth sono nettamente superiori a quelli della mito...
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
1 auto con 3 vestiti diversi...![]()
Il più bello è senza dubbio quello Abarth.
Non mi dispiacciono nemmeno gli interni... ma... quel rosso... per carità....![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri