con 4 airbag, clima, specchietti e 4 vetri elettrici arriva ad un massimo di 11.000 euro. Chi si prende punto o 206 lo farà per evitare i blocchi del traffico, non certo per risparmiare!
con 4 airbag, clima, specchietti e 4 vetri elettrici arriva ad un massimo di 11.000 euro. Chi si prende punto o 206 lo farà per evitare i blocchi del traffico, non certo per risparmiare!
per quanto riguarda i consumi forse l'articolo o Peppe che l'ha letto (e che ringrazio nuovamente) potra' chiarire:
sul low cost allargando il discorso invece ho notato anche io che quelle realmente convenienti sono le versioni base cosi' come sono offerte: prendere o imho lasciare
infatti se invece cominci ad aggiungere anche solo qualche cosa di chiamiamolo "necessario" vista la configurazione super scarna di partenza allora, spesso, tanto vale andare a cercare una offerta di un auto di una marca "normale"
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Nello specifico su GPunto c'è da dire che un certo lavoro di ottimizzazione sul motore (materiale e di controllo) c'è stato e probabilmente il funzionamento a benzina è stato un po' sacrificato a favore del metano.
Per gli altri modelli dipende dal percorso utilizzato come test: non tutte le città sono uguali, nemmeno le montagne e nemmeno le autostrade sono tutte trafficate allo stesso modo...![]()
Ultima modifica di J-Gian; 21-04-2009 alle 12:31
Purtroppo non mi funziona lo scanner... Mi dispiace...
Segnalibri