Sull'ultimo numero c'è una bella prova (con rilevamenti strumentali e tempo sul giro]della california...strano che nessuno ne abbia parlato...dopo posto un po' di dati...
Sull'ultimo numero c'è una bella prova (con rilevamenti strumentali e tempo sul giro]della california...strano che nessuno ne abbia parlato...dopo posto un po' di dati...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Qualcuno gli ha questi numeri...
In Francia, e stata provata dal mag "Motorsport" e sono stati sorpresi delle sue prestazioni !
0-100 in 3.9s, 0-200 in 13.1s e il km in 21.8s a 245km/h...
Dicono che dai rilevamenti mette dietreo tutte le sue concorrente, e anche per esempio l'Audi R8 V10 di ben 525cv e che non porte tutto il peso delle CC...
In ripresa mette per minimo 1 secondo alla R8 V10 525cv da 80 a 150 su tutti i rapporti, anche se tira piu lungo ! Veramente lodano tutto !
rivista stamattina in centro che dire proprio non mi piace,andrà forte ma esteticamente proprio non mi garba,l'ho vista 2 volte azzurra ed è veramente pessima, invece nera va gia meglio..ma quella nera a differenza delle altre viste era assettata e aveva cerchi differenti..quella di stamattina vista bene è molto alta...ovvio non mi dispiacerebbe averla in box ma con quei soldi comprerei altro![]()
Segnalibri