Sempre piu pietosi certi mag...
E come su non so che mag, mettono 7 alla linea della Delta e 9 alla linea della "splendida" Octavia Combi, mah...![]()
![]()
![]()
Sempre piu pietosi certi mag...
E come su non so che mag, mettono 7 alla linea della Delta e 9 alla linea della "splendida" Octavia Combi, mah...![]()
![]()
![]()
ROTFL...ci mancava solo questo...una Seat che poi è un'Audi A4 vecchio modello rimarchiata, che viene valutata meglio di un'Alfa 159...
Vabbè. Dev'essere sicuramente così.
![]()
--------------------------
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Non sarà forse che, per quanto 4R sia opinabile, loro danno un giudizio sul prodotto globale, visto chi compra una segmento D, guarda anche altro rispetto alle pure caratteristiche meccanico/dinamiche? Fuori dai panni dell'appassionato su Autopareri....![]()
vero.
ma allora perchè serie 3 ha questa valanga di punti quando è stretta dietro (grave in una D IMHO) ha un baule mediocre e costa una paccata di soldi in più ?
che prenda pure i plus sul motore e i consumi bassi ma che venga messa su un piedistallo non ha senso.....
uno puo' esprimere i giudizi che vuole su quello che vuole : ho sempre detto che
non ci sarebbe nulla di male nel preferire PUBBLICAMENTE alcune caratteristiche su altre,
ma il problema e' che con 4 ruote la stessa caratteristica e' valutata in modo diverso anche nello stesso numero ,
poi tanto ci aggiungono la famosa pagella "80/100" che da' l'impressione di grande oggettivita'
......se non fosse che ne il numeratore ne il denominatore sono NEMMENO la somma dei singoli giudizi espressi (provare a sommare per credere)
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Questa è grossa...
Niente in contrario a prendere un'A4 vecchia serie e rivenderla con marchio seat; però esteticamente l'hanno peggiorata, gli interni non li ho visti.
A soli 1000€ di differenza non avrei nessun dubbio a scegliere la 159, anche se forse nell'uso quotidiano non ci sono differenze con la exeo.
Ci vorrebbero 2 punteggi: uno per chi usa l'auto come elettrodomestico e uno per chi ha un po' di passione.
Se avessi una 159 mi sentirei offeso da questo confronto![]()
Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
Segnalibri